Leonessa batte gli Hurricane 12-2!!!! al “Sebastiano Kia”

Si affrontavano due squadre reduci da una stagione 2024 da protagoniste: la Leonessa, fresca vincitrice della Coppa Italia, e gli Hurricane, campioni d’Italia. Lo spettacolo era dunque garantito e le aspettative non sono state tradite.

La Leonessa, padrona di casa, ha concesso agli avversari due punti nei primi due inning, salvo poi serrare ogni varco difensivo fino alla fine del match. Nonostante l’ottima difesa degli Hurricane, i bresciani sono riusciti a costruire il loro bottino, segnando 12 punti distribuiti con intelligenza in più riprese.

Il clima in campo è stato di sana competizione, favorito anche da una splendida giornata di sole. Il terreno, un po’ pesante, ha limitato le battute più lunghe da entrambe le parti, ma non sono comunque mancate valide potenti e il consueto spettacolo dei velocisti sulle basi.

La Leonessa porta così a casa la sua terza vittoria consecutiva, mentre gli Hurricane incassano la loro prima sconfitta stagionale. Il campionato è ancora lungo: entrambe le squadre hanno dimostrato di poter essere protagoniste anche nelle prossime sfide.