Leonessa vince il suo primo incontro casalingo contro i Blind Karalis

Leonessa vince il suo primo incontro casalingo contro i Blind Karalis


La Leonessa ha affrontato il suo primo incontro casalingo in una giornata soleggiata caratterizzata da un clima piacevole. Nonostante le brillanti mosse dei Cagliaritani, la Leonessa è riuscita a difendersi con determinazione fin dall’inizio, segnando 5 punti nel primo tempo e 1 nel secondo, portandosi in vantaggio con un punteggio di 6 a 0.


Durante il resto della partita, la difesa degli uomini Bresciani si è chiusa ermeticamente, impedendo agli ospiti di segnare punti. Grazie a una solida performance offensiva, la Leonessa ha continuato a segnare, portando a casa altri sei punti e chiudendo l’incontro con una vittoria schiacciante di 12 a 0.


È stata una prova impegnativa per i Blind Karalis, una nuova aggiunta al nostro campionato, ma che sicuramente ha dimostrato di avere il potenziale per raggiungere grandi risultati. Tra i migliori giocatori della squadra ospite si sono distinti Carboni e Bonomo, mentre per la Leonessa sono emersi Diane, Belotti e Ghulam, che hanno contribuito in modo significativo alla vittoria della squadra.